Caratteristiche e data di uscita di iPhone 6

Come sarà l’iPhone 6? Due sono le caratteristiche di design che in queste ore stanno cominciando ad essere accreditate dalla rete.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La prima: il nuovo Melafonino avrà una scocca arrotondata. La seconda: sarà un dispositivo molto sottile. Dovrebbe essere il display più grande in ogni caso la sostanziale novità della nuova gamma.
Ma non è ancora tutto: secondo le foto che circolano, l’estrema sottigliezza del telefonino porterebbe la fotocamera a uscire dal corpo del dispositivo, mentre in basso a destra ci sarebbe un piccolo avvallamento. caratteristica, quest’ultima, da non sottovalutare perchè Apple istallando iOS 8 è pronta ad offrire agli utenti un controllo costante della loro salute nonchè delle performance sportive.
Sta di fatto che una indiscrezione importante parla di due diversi tipi di iPhone 6 in uscita a settembre: uno da 4,7, l’altro da 5,5 pollici e gli angoli smussati, del resto, garantiscono una impugnatura più comoda.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.