Canon sbarca al Festival Internazionale del Film di Roma

Quest’anno la partecipazione di Canon al Festival Internazionale del Film di Roma ha un significato particolare, poiché il legame con il cinema è diventato ancora più forte grazie all’arrivo delle nuove tecnologie digitali dedicate alla settima arte.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Queste innovazioni, per il mondo del cinema, rappresentano un grande aiuto per poter produrre progetti innovativi a costi contenuti, senza rinunciare alla qualità.
Canon, introducendo il concetto della macchina fotografica digitale da utilizzarsi come cinepresa digitale, ha aperto una nuova strada che ha dato vita parallelamente a un nuovo sistema.
Il sistema EOS Cinema offre una linea esclusiva di quattro macchine da presa digitali ad alte prestazioni, con sensore di grandi dimensioni e obiettivi cinematografici tra fissi e zoom, adatti anche alle produzioni in 4K.
Il sistema EOS Cinema ha un denominatore comune: l’alta qualità d’immagine Canon e la flessibilità ed economicità rese possibili dall’invidiabile know-how Canon in ambito ottico e digitale.
Cineprese digitali che permettono un workflow con un rapporto qualità-prezzo impareggiabile, una grande opportunità anche per le piccole produzioni indipendenti che non devono più accettare compromessi sulla qualità.
Fare grande cinema, con Canon, è davvero molto più accessibile. Oltre alla vetrina dei prodotti “cinematografici”, Canon offrirà il consueto e apprezzato supporto tecnico nell’area Canon Professional Service: “check and clean” dell’attrezzatura fotografica ed eventuale prestito di corpi macchina e obiettivi di backup per sopperire alle emergenze.
Grazie a Canon, ogni fotografo accreditato avrà la garanzia di portare a termine il proprio lavoro, con la certezza di utilizzare strumenti in piena efficienza.
Oltre alle apparecchiature fotografiche, Canon provvederà anche a supportare l’organizzazione del Festival con i suoi sistemi di stampa digitale di elevata qualità per il mondo Office e la fotografia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.