Canon Italia: Enrico Deluchi è il nuovo Managing Director
Canon annuncia che Enrico Deluchi è il nuovo Managing Director di Canon Italia a far data dal 24 febbraio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Deluchi riporta a Rokus van Iperen, Presidente e CEO, Canon Europe, Middle East and Africa.
Grazie a oltre 25 anni di esperienza professionale, maturata presso rilevanti aziende nazionali ed internazionali che operano nel mercato ITC, Deluchi ha osservato da vicino la nascita, l’evoluzione e l’affermarsi di Internet quale piattaforma con cui gestire i processi di business e grazie alla quale creare innovazione, migliorando la collaborazione e la condivisione di informazioni all’interno e all’esterno delle aziende.
La sua più recente e significativa esperienza è maturata in Cisco Systems, dove ha trascorso oltre 15 anni ricoprendo posizioni di rilievo sia in Italia che all’estero, l’ultima delle quali l’ha visto operare in qualità di Managing Director, Collaboration Sales Europe.
“Enrico porta in Canon una grande esperienza nel mercato business to business” ha commentato Rokus van Iperen. “Avrà un ruolo fondamentale nel guidare la nostra crescita nei settori dei servizi e delle soluzioni e nel rafforzare la posizione di Canon nel mercato italiano”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel commentare il suo nuovo incarico, Deluchi ha dichiarato: “Canon è una realtà che, grazie alla costante ricerca dell’eccellenza e della qualità, continua ad offrire ai mercati consumer e business prodotti e servizi all’avanguardia, caratterizzati da costante innovazione. Sono quindi particolarmente lieto di poter contribuire al successo di Canon in Italia, portando alle aziende i benefici derivanti dall’adozione delle nostre soluzioni di imaging”.
Deluchi sostituisce Stefano Zenti, che assume il ruolo di Head of Emerging Markets Business Unit di Canon Europe, Middle East and Africa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.