Calciomercato anteprime e novità in diretta con le app per seguire in diretta news e aggiornamenti
Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio ufficiale delle trattative per il calciomercato, ma sembra già quasi di vedere milioni di italiani incollati a televisore e computer per seguirne passo passo tutti gli aggiornamenti. Nei prossimi due mesi, i canali sportivi registreranno forti picchi di share e gli accessi a portali dedicati allo sport verranno incrementati notevolmente, così come il numero di click su articoli, sondaggi e video con le ultime indiscrezioni, soprattutto dai telefonini dei tifosi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per gli sfegatati, infatti, sarà possibile seguire gli sviluppi delle compravendite dei calciatori in ogni momento anche dai propri dispositivi martphone o tablet, grazie alle numerose applicazioni per iOS e Android. Tanto per cominciare si può citare Gianluca di Marzio, seguitissimo giornalista e di Sky, che ha dato vita a un’app in cui i tifosi possono accedere alle notizie principali o selezionare le news squadra per squadra.
Un dettaglio su tutti i team si può ottenere anche scaricando TUTTOMercatoWEB, con una sezione dedicata a ognuna delle 20 squadre di serie A. L’app è disponibile in italiano (per Android, iOs e Windows Phone) oppure in spagnolo e inglese (ma solo per alcuni sistemi operativi). Per chi non vuole perdersi nulla anche sul calciomercato estero è disponibile anche l’app di Eurosport, uno dei più importanti network europei dedicati allo sport.
Calciomercato.it aggiunge alle notizie principali sugli acquisti, anche interviste e dichiarazione di esperti del settore e approfondimenti sui calciatori che riempiono le prime pagine di cronaca sportiva. Per concludere, sugli Store è possibile scaricare anche Calciomercato.com, disponibile sia a pagamento – in una versione più sviluppata – che gratuitamente, con notizie sul calciomercato e, più in generale, sullo sport più amato dagli italiani.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.