Cabin zero lo zaino ultraleggero pensato per i viaggiatori smart

Cabin Zero è lo zaino ultraleggero pensato per i viaggiatori smart che non vogliono portare trolley o pesanti borsoni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un maxi zaino con una capienza di 44Litri e disponibile in una vasta gamma di colori. La struttura dello zaino è semplice ma ergonomica.
Progettato essenzialmente per i viaggiatori che non rinunciano a portare con se’ anche computer portatili o tablet se scelto di un colore “equilibrato” può essere utilizzato per viaggi di piacere o per trasferte di lavoro visto il suo look senza fronzoli.
All’interno dello zaino troviamo una tasca interna all’altezza dello schienale e una tasca a rete per conservare gli effetti personali più piccoli come smartphone cuffie, biglietti e chiavi. Al suo interno troviamo invece una grande compartimento non imbottito e senza separatori.
Possiamo definirlo uno zaino “naked” che può dare il meglio se riempito con contenitori a compressione.
Lo zaino dispone di spallacci imbottiti e non ha una cintura in vita, durante un viaggio sarebbe piuttosto scomodo in quanto queste tendono ad impigliarsi.
Ha invece solo una cintura all’altezza del torace per bilanciare il peso del bagaglio evitando che finisca a valle.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.