Bufera in vista per Richard Armitage! Ecco il trailer di Into the Storm

Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale e con protagonisti Sarah Ann Wayne Callies e Richard Armitage debutta con il primo trailer italiano, diamogli un’occhiata!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ribattezzato da molti (e a ragione) il nuovo Twister, Into the Storm è il disaster movie diretto da Steve Quale, già regista di Final Destination 5. Nel cast troviamo Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit), che dovranno fare i conti con la forza implacabile della natura. Qui sotto trovate il primo trailer italiano:
Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Nel cast del film, la cui uscita è prevista per l’11 settembre 2014, troviamo anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story).
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.