A breve un nuovo trailer de Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug!
![creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/creo-video-falsi-ecco-perche-la-gente-crede-anche-a-quelli-ovvi-1160x653.jpg)
In arrivo un nuovo trailer realizzato per il lancio de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Avviso per tutti i fan de Lo Hobbit e dei romanzi dello scrittore J.R.R. Tolkien: a breve, molto probabilmente questa settimana, verrà diffuso un nuovo trailer realizzato per il lancio de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson.
La notizia è stata confermata dal sito Alberta Film Ratings. Il video, della durata di ben 2 minuti e 23 secondi, ha ottenuto un rating PG (visione consigliata ai minori di 10 anni in compagnia di un adulto o di un genitore), quindi si preannuncia come particolarmente intenso.
Stando ad alcune voci, il trailer dovrebbe accompagnare l’uscita di Gravity, il nuovo film fantascientifico diretto dal regista messicano Alfonso Cuaron e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, in arrivo nelle sale italiane il 4 ottobre.
Non esistono conferme ufficiali al riguardo, ma la cosa non sarebbe poi così assurda: Quella diretta da Cuaron è infatti l’ultima pellicola targata Warner Bros. ad arrivare in sala prima de Lo Hobbit, quindi è molto probabile che la casa di produzione abbia deciso di sfruttarla per spingere il film diretto da Peter Jackson. Mentre attendiamo nuovi aggiornamenti vi mostriamo alcune nuove immagini del film:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.