• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BRANDED CONTENT

Scegliere la migliore foto profilo per fare colpo online secondo lovegeist di Meetic

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 9 Maggio 2014

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

LA FOTO PROFILO PER FARE SUBITO COLPO: CHIARA, SENZA OCCHIALI DA SOLE E SORRIDENTE


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Nella moderna società 2.0 è indiscutibile quanto le informazioni personali che sono disponibili online, influenzino l’opinione di chi le consulta. In particolare quando si parla di dating, le foto risultano avere un non trascurabile impatto per chi le visiona.

Tra i contenuti che vengono maggiormente scrutati dai single Italiani sulla rete, quando si avvicina il momento d’incontrare qualcuno di nuovo, la foto profilo è l’elemento che cattura l’attenzione della maggior parte di loro (74%).


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Meetic attraverso la ricerca Lovegeist*, ha stilato la classifica delle tipologie d’immagini che forniscono la migliore impressione di una persona agli occhi di un potenziale partner, fornendo alcuni semplici ed efficaci consigli per assicurarsi fin dalle prime fasi, le maggiori opportunità di fare nuovi incontri.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

In linea con il principio “Mostrati al meglio, non ti nascondere”, Meetic, sulla base della sua approfondita analisi, segnala alcuni preziosi suggerimenti per fare colpo online.

Innanzitutto è meglio scegliere un’immagine chiara e nitida (95%) piuttosto che una marcatamente concettuale o evocativa. E’ preferibile anche comparire da soli (67%) piuttosto che in un gruppo di amici. Maggiormente apprezzata è inoltre la foto che mostra la figura intera (84%), completamente vestita (58%), sorridente (87%)  e priva di smorfie o boccacce (56%).

Infine è consigliato scegliere un’immagine scattata durante l’estate (75%) ma l’importante è non nascondersi dietro gli occhiali da sole (91%). Stando sempre alle preferenze degli intervistati, una buona impressione è fornita anche da uno scorcio della propria vita quotidiana (77%) piuttosto che da quello delle vacanze (23%). Importante per le donne ricordare che i volti al naturale (88%) rispetto a quelli truccati (12%), riscuotono maggior successo tra gli uomini.

*Love Geist – Lo studio di riferimento europeo annuale sui single e gli incontri. L’indagine è stata condotta online da TNS per conto di Match.com dal 7 al 30 ottobre 2013 su 11.368 single tra i 18 ei 65 anni in otto paesi europei (Svezia, Norvegia, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Italia e Spagna). 1.515 interviste sono state realizzate in Italia.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

Si definiscono ‘Single’ le persone che non sono impegnate in una relazione, indipendentemente dal loro stato civile. Durante l’analisi i dati sono state accuratamente calibrati per riflettere la composizione del numero dei single in ogni paese in base all’età e al sesso. Nel calcolo delle statistiche a livello europeo, si è tenuto conto delle dimensioni del paese e della popolazione.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

image001
image001
MEETIC Infografica
MEETIC Infografica
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.