Borse di studio di 6000 euro per i ragazzi con la passione del digitale: Google e Unioncamere scommettono su di loro

Google e Unioncamere offrono una importante opportunità alle giovani menti digitali. Assegnano, infatti, ben 104 borse di studio a giovani che per 6 mesi opereranno all’interno di 52 Camere di Commercio con il compito di aiutare le piccole e medie imprese nel percorso verso la digitalizzazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Come sappiamo, è un percorso che in Italia resta ancora da fare ma che è fondamentale per uscire dalla crisi economica con un sistema più forte.
L’iniziativa si chiama “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” e prevede la formazione di laureandi o neolaureati in grado di favorire la digitalizzazione delle PMI di ogni campo ma che caratterizzano l’eccellenza del Made in Italy.
La borsa di studio ammonta a 6.000 euro.
Una scommessa su cui Google punta parecchio in quanto si dice convinta di quanto il digitale possa giocare un ruolo fondamentale nella crescita economica del nostro Paese promuovendo, ad esempio, le eccellenze dall’artigianato e dall’agroalimentare Made in Italy sui mercati internazionali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.