quanto costano le auto elettriche Bmw i3 e Tesla Model S in corsa per il premio Auto dell’anno 2014

Bisognerà attendere il 3 marzo per sapere quale sarà l’auto dell’anno 2014. Sta di fatto che già prima della finale di Ginevra, una svolta la si può registrare. Nel novero delle 7 finaliste, infatti, compaiono 2 auto elettriche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ormai, la nuova tecnologia ha fatto passi da gigante e presto la mobilità delle nostre città potrebbe essere davvero rivoluzionata, all’insegna – finalmente – di un rispetto maggiore per l’ambiente.
Le auto in lizza per essere le migliori degli ultimi mesi e che hanno detto addio al petrolio sono la Bmw i3 (da 36.500 euro) e la Tesla Model S (da 72.600 euro). Con loro, si contenderanno il primato Citroën C4 Picasso, Mazda 3, Mercedes-Benz Classe S, Peugeot 308 e Skoda Octavia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.