• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN
  • BRANDED CONTENT

BMW lancia il programma di loyalty basato su blockchain

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 3 Giugno 2020

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ieri, BMW Korea ha annunciato un programma di loyalty e premi basato su blockchain chiamato BMW Vantage. La società sta attualmente testando sui clienti il programma in test per ottenere feedback sulla bontà del progetto.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

La BMW Vantage verrà lanciata formalmente entro la fine dell’anno ed è un programma di affiliazione che fornirà servizi come la raccolta di punti premio in monete e il loro utilizzo per pagamenti e sconti.

Consentirà ai clienti di utilizzare i servizi in diversi settori, come la mobilità, i viaggi, la cultura e l’istruzione attraverso le affiliate.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La Corea sarà il primo paese di lancio e, successivamente, verrà implementata a livello globale.

La società automobilistica offre il servizio di abbonamento a clienti nuovi o esistenti. Quando un cliente acquista un veicolo BMW, può registrarsi sull’app mobile BMW Vantage e raccogliere punti BMW, che possono essere utilizzati per ottenere uno sconto sulla manutenzione del veicolo o ordinare un servizio di ritiro in aeroporto, per l’acquisto di un nuovo veicolo, regali o buoni.

LEGGI ANCHE ▷  Airdrop gratuito per utenti DOGS su Telegram in arrivo: scopri subito come partecipare

L’utente può anche guadagnare punti BMW attraverso giochi e pagamenti. La società ha contattato i clienti esistenti che hanno acquistato un veicolo negli ultimi tre anni. I primi 1.000 clienti che si registrano riceveranno 30.000 monete tramite l’app.

“Attraverso questa piattaforma aperta, BMW Korea prevede di fornire vari servizi per sperimentare la BMW nella vita quotidiana, aumentare i punti di contatto con i consumatori e continuare a comunicare sinceramente con i clienti”, ha dichiarato la casa automobilistica nel suo annuncio .

BMW ha una manciata di progetti blockchain. È membro fondatore del consorzio MOBI e sta sviluppando standard di identità dei veicoli con Ford, GM, Honda e altri. In precedenza, ha collaborato con VeChain per creare un’app di chilometraggio di auto usate basata su blockchain.

Più recentemente, ha svelato il progetto PartChain per utilizzare la blockchain per la tracciabilità dei componenti. DHL e BMW hanno condotto un processo blockchain per le operazioni della catena di approvvigionamento nell’Asia del Pacifico.

Blockchain per i programmi di ricompensa è stato esplorato a livello globale. La piattaforma di social media Reddit ha recentemente lanciato il suo sistema di punti comunità basato su blockchain.

LEGGI ANCHE ▷  Justin Sun ritira 12.000 Bitcoin dal collaterale USDD: brutta mossa per il mondo crypto

Singapore Airlines , Cathay Pacific e Air Asia sono tra i pochi che hanno implementato blockchain per programmi di fidelizzazione.

In Corea del Sud, la compagnia di viaggi Yonalja ha integrato la piattaforma di premi MiL.k.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.