La nuova blockchain per il Gaming Dawn fa guadagnare Token ai giocatori

FirstBlood , una piattaforma online che consente ai giocatori dilettanti di giochi per PC di connettersi per tornei competitivi e guadagnare premi giocando, ha annunciato l’intenzione di lanciare una blockchain chiamata Dawn.
Costruito sulla rete Cosmos , Dawn consentirà agli utenti di FirstBlood – che attualmente contano più di 200.000, secondo la compagnia – di scommettere criptovaluta durante le battaglie online.
Il token DAWN debutterà insieme alla blockchain stessa e verrà utilizzato sia per il picchettamento che per la governance.
FirstBlood attualmente funziona con il popolare gioco MOBA di Valve, Dota 2, e con il successo battle royale di PUBG Corporation, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG).
PUBG Mobile è supportato anche su Android tramite un’app FirstBlood mobile, ma è attualmente disponibile solo in India.
“La blockchain di Dawn consente a FirstBlood di fornire una UX più semplice per gli utenti di interagire con le criptovalute. Inoltre, un’esperienza utente più semplice significa meno attriti “, ha dichiarato il CEO di FirstBlood Joe Zhou aDecrypt.
“In secondo luogo, stiamo anche creando un’esperienza nuova, unica e gratificante per gli utenti più fedeli di FirstBlood utilizzando la nuova funzionalità di picchettamento di Dawn, una capacità completamente nuova.”
La rete Cosmos è progettata come “internet delle blockchain” ed è progettata per consentire l’interoperabilità tra diverse blockchain. Dawn utilizza il protocollo di consenso Cosmos SDK e Tendermint, ma ha anche un contratto bridge con la mainnet di Ethereum.
Secondo la società, ciò consentirà l’elaborazione e il completamento rapidi delle transazioni, inoltre i token ERC-20 possono essere spostati da e verso la blockchain di Dawn.
- Home
- >
- Blockchain
- >
- La nuova blockchain per il Gaming Dawn fa guadagnare Token...