Block.One paga $ 30 milioni per il nuovo dominio Blockchain Voice.com
Lo sviluppatore Eos ( EOS ) Block.one ha pagato 30 milioni di dollari in contanti per acquistare un nome di dominio per i suoi nuovi social media basati su blockchain , chiamati “Voice”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sviluppo è stato rivelato in un archivio pubblicato dalla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti ( SEC ) il 18 giugno.
Secondo il deposito della SEC, presentato da MicroStrategy, fornitore di software di analisi e mobilità aziendale, l’acquisto di dominio di “voice.com” di Block.one è stato abilitato dal registratore del dominio web GoDaddy e concluso il 30 maggio 2019.
In una dichiarazione ufficiale, Marge Breya – senior executive vice president e chief marketing officer di MicroStrategy – ha illustrato ciò che ritiene essere i vantaggi dell’acquisto:
“La parola ‘voce’ è semplice e universalmente comprensibile. È anche onnipresente: come termine di ricerca, restituisce miliardi di risultati su Internet. Un nome di dominio ultra-premium come Voice.com può aiutare un’azienda a ottenere un riconoscimento immediato del marchio, accendere un business e accelerare enormemente la creazione di valore. “
Come riportato , Block.one ha annunciato la creazione di Voice all’inizio di giugno, sostenendo che le sue basi sulla blockchain EOS forniranno maggiore trasparenza rispetto alle tradizionali piattaforme di social media.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nei più ampi social media e blockchain, Facebook ha pubblicato questa settimana il white paper per il suo tanto atteso criptovaluta e progetto di infrastruttura finanziaria basata su blockchain, soprannominato “libra”.
Subito dopo la pubblicazione, la presidente della Commissione per i servizi finanziari della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha chiesto a Facebook di bloccare lo sviluppo del gettone fino a quando il Congresso e i regolatori non avranno l’opportunità di valutare i problemi correlati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.