BitPay spinge l’adozione per portare i pagamenti bitcoin in ogni negozio di strada con Poynt
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2020/02/bitpay-spinge-ladozione-per-portare-i-pagamenti-bitcoin-in-ogni-negozio-di-strada-con-poynt-1160x774.jpg)
BitPay sta cercando di portare finalmente bitcoin in strada, siglando un accordo con il produttore di terminali Poynt per consentire ai pagamenti di criptovaluta in oltre 100.000 rivenditori in tutto il mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Più di un decennio dopo essere arrivato sulla scena tra affermazioni che avrebbe assunto valute legali e rivoluzionato i pagamenti, il bitcoin deve ancora fare il salto nel mainstream.
BitPay spera di cambiare questo attraverso il legame Poynt, che vedrà i clienti in grado di scansionare un codice QR alla cassa per pagare i commercianti con bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e tre stablecoin.
BitPay afferma che le sue rotaie di pagamento blockchain si integrano perfettamente con i terminali intelligenti di Poynt per rendere l’esperienza di pagamento più rapida, semplice e sicura rispetto al pagamento con metodi legacy come carte di credito o contanti.
Stephen Pair, CEO di BitPay, afferma: “È un’enorme opportunità di crescita per BitPay e un’importante pietra miliare nella nostra missione ormai di nove anni per effettuare pagamenti più veloci, più sicuri e meno costosi per persone e aziende”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Osama Bedier, CEO di Poynt, aggiunge: “L’aggiunta di valute decentralizzate open-source come Bitcoin si adatta perfettamente al nostro ambiente di commercio aperto”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.