BitPay Checkout permetterà pagamenti POS con Bitcoin classico e Cash
Il fornitore di servizi di pagamento di criptovaluta BitPay ha annunciato che consentirà alle aziende tradizionali di utilizzare Bitcoin Cash per i pagamenti. Già disponibile per Bitcoin, il nuovo servizio offrirà ai clienti la possibilità di scegliere tra il pagamento in BTC o BCH.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
BitPay Checkout, utilizzato da ristoranti e altre attività commerciali, è attualmente utilizzato ad Atlanta, Toronto, San Pietroburgo, Madeira Beach e Parigi.
BitPay è al servizio di queste entità dal novembre 2014, motivo per cui la società ha deciso di includere più opzioni per i pagamenti crittografici. Con una commissione di elaborazione dell’1% e l’integrazione con aziende come Shopify, 3DCart e Bitmonet, gli utenti di BCH troveranno il nuovo aggiornamento favorevole.
“Quando i clienti vanno a pagare, possono selezionare la loro valuta di scelta, selezionare l’opzione per dare un consiglio, quindi scansionare un codice QR di BitPay Checkout con i loro portafogli mobili”, ha scritto BitPay.
“I pagamenti richiedono solo un semplice tocco o un tocco e il commerciante ricevente riceve una transazione in valuta locale entro un giorno lavorativo. I commercianti ricevono ogni dollaro o euro che fanno pagare, meno la commissione di elaborazione dell’1% di BitPay. ”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
BitPay conferma i pagamenti al dettaglio in contanti di Bitcoin quando i prezzi salgono
Il mese scorso , BitPay ha aggiornato il proprio sistema in modo che gli acquirenti che utilizzano la piattaforma possano accettare pagamenti online in Bitcoin Cash e Bitcoin. Dopo essersi unito alla community di cripto nel 2011, questa è stata la prima volta che l’azienda ha incluso un altcoin.
Il comunicato stampa affermava che i commercianti che integrano BitPay per transazioni su piccola scala, inclusi videogiochi e download di app, avrebbero trovato più semplice “dal momento che Bitcoin Cash costa solo pochi centesimi (o meno) per i clienti da inviare”.
L’anno scorso, il co-fondatore di BitPay, Stephen Pair, ha detto che dopo un’attenta osservazione, hanno scoperto che nessuna alternativa bitcoin era innovativa o “irresistibile”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin Cash la rivoluzione veloce.
Nonostante i problemi di ridimensionamento, Pair ha concluso che Bitcoin era la migliore criptovaluta fino ad oggi. Tuttavia, in seguito al lancio di Bitcoin Cash in agosto, BitPay ha consentito agli utenti di archiviare e spendere BCH nel suo portafoglio open source, Copay .
Questo annuncio è stato considerato come uno dei motivi alla base dell’aumento del prezzo di BCH da $ 313 a $ 431 entro 24 ore a settembre 2017.
Il mese successivo, BitPay ha confermato che avrebbe iniziato ad accettare “ulteriori metodi di pagamento blockchain” a partire da BCH. Ancora una volta, le notizie indussero BCH a battere i record superando il valore di $ 2.000.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin Cash , attualmente la quarta più grande criptovaluta, è di nuovo aumentata di quasi il 19% dopo l’annuncio di BitPay oggi. Tuttavia, il prezzo era già in aumento: ora è aumentato del 100% in una settimana. La capitalizzazione di mercato è inoltre raddoppiata in questi sette giorni, salendo da $ 12 a $ 24 miliardi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.