Bitfinex accusato di aver coperto una perdita di 850 milioni di dollari dal procuratore generale di New York
Il procuratore generale di New York dice che Bitfinex ha perso l’accesso ai fondi che aveva trasferito lì dopo che le banche regolari hanno smesso di gestire i propri affari e successivamente si sono immersi in $ 900 milioni delle riserve di tesoreria di Tether.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il deposito, Crypto Capital Corp. ha detto a Bitfinex che i fondi sono stati “sequestrati dalle autorità governative in Portogallo, Polonia e Stati Uniti”, ma l’AG dice che Bitfinex non crede che sia vero.
Si suppone che Tether sia una criptovaluta sostenuta e peggata da dollari statunitensi o forse da altre attività , tuttavia, come sottolinea il Wall Street Journal , la mancanza di un audit pubblico aggiornato ha alimentato la speculazione sull’eventualità di $ 2 miliardi o così che dovrebbe avere in riserve sono effettivamente lì. Secondo l’AG, Bitfinex ha prelevato “almeno” 700 milioni di dollari da Tether.
Dopo che la dichiarazione procuratore generale di New York è uscita, Bitfinex ha emesso uno dei suoi , dicendo che “i verbali della corte del procuratore generale di New York sono stati scritti in malafede e sono crivellati di false affermazioni, inclusa la presunta” perdita “di $ 850 milioni a Crypto Capital.
Al contrario, siamo stati informati che questi importi di capitale crittografico non sono andati perduti ma sono stati, di fatto, sequestrati e salvaguardati “. Sostiene che Bitfinex e Tether sono finanziariamente forti, “punto e basta” e hanno detto che combatteranno queste azioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.