Bitcointalk in grossa crisi continua a perdere utenti ed interesse
Il forum BitcoinTalk ha perso un terzo dei suoi riferimenti dalla comunità dei bitcoin a febbraio, in base ai dati sul traffico disponibili dalla società di analisi dei siti web SimilarWeb.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il vecchio forum dei messaggi è stato creato da Satoshi Nakamoto nel 2009 . La prima transazione bitcoin è stata negoziata sul forum BitcoinTalk: 10.000 BTC per alcune pizze .
Ma i rinvii di febbraio da diversi siti web di criptovaluta e un paio di piattaforme importanti (come Twitter e Github) sono diminuiti in modo marcato per BitcoinTalk a febbraio. Il loro numero è diminuito di quasi un terzo in un mese.
GOOGLE TRENDS SEARCH INTERESSE NEI DECLINAZIONI DEI BITCOIN
Il calo dei link di riferimento in uscita verso Bitcointalk a febbraio segue perfettamente un calo di Google Trends. Nello stesso periodo, anche l’interesse generale per Bitcoin è diminuito.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A partire dal 1 ° dicembre 2018, il volume delle query di ricerca “Bitcoin” su Google è sceso del 26% dal 18 marzo 2018. È scivolato fino al 67% rispetto al 18 marzo 2018 entro il 2 febbraio 2019.
Google non ci dice il volume esatto della ricerca su Google Trends.
Gli utenti AdWords che inseriscono annunci a pagamento nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca di Google e nella rete pubblicitaria ricevono una gamma di prezzi. Google valuta le parole chiave in base all’attuale interesse attivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, l’eliminazione di un’altra metà del volume di ricerca di Google per “bitcoin” nel marzo 2018 in soli due mesi, dopo aver trascorso otto mesi in calo di un quarto, sembra essere un movimento significativo nella curiosità e nell’interesse globale per Bitcoin.
BITCOIN, MEDIA E ADOZIONE DI MERCATO
Il prezzo di Bitcoin è diminuito costantemente rispetto al 2018 dal suo prezzo elevato di dicembre del 2017, appena sceso di $ 20.000, a un prezzo piacevole, rilassato e livellato,poco meno del livello di supporto di $ 4000 .
Il volume di notizie con “Bitcoin” nel titolo è aumentato di sei volte da giugno 2017 a novembre 2017, da 630 notizie in un mese a 3.788 notizie, la maggior parte delle quali sugli incredibili guadagni di prezzo che bitcoin stava facendo sul suo aumento meteorico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa pubblicità probabilmente ha alimentato la curiosità e l’interesse per la criptovaluta, riflettendo l’aumento del volume di ricerca di Google per “Bitcoin”.
Quando il prezzo del Bitcoin non mostrò alcun segno di un altro aumento stellare, l’interesse calò rapidamente.
Coloro che non compreranno bitcoin di nuovo fino a quando non ne sentiranno parlare in Time Magazine probabilmente mancheranno i guadagni. Attualmente è in corso una massiccia quantità di investimenti istituzionali in bitcoin .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Aspetteranno fino a quando è troppo tardi perché hanno i media mainstream avvolti nei loro occhi come lana e non riescono a vedere cosa sta succedendo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.