Bilbo, Tauriel, Thranduil e Thorin nei nuovi poster de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate
Sono stati diffusi nel web quattro nuovi poster italiani realizzati per il lancio de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson, in arrivo nelle nostre sale il 17 Dicembre 2014.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ben quattro nuovi character poster italiani del Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson. le locandine mostrano Bilbo (Martin Freeman), Tauriel (Evangeline Lilly), Thranduil (Lee Peace) e Thorin (Richard Armitage):
Dal regista Premio Oscar Peter Jackson arriva Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, il terzo di una trilogia di film che adatta il popolare capolavoro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.