Bilancia Pesapersone S1 di Koogeek: la rivoluzione del peso per l’intera famiglia
Quando mi hanno dato la Bilancia Pesapersone S1 di Koogeek da provare ho immaginato nella mia testa qualcosa di molto difficile da utilizzare. Per quanto sia amante della tecnologia, ci sono alcuni oggetti che di default so che avranno qualche difficoltà ad integrarsi con lo smartphone. La semplicità con cui, invece, Koogeek è riuscita a sincronizzare tutto autonomamente è qualcosa che mi ha lasciata assolutamente senza parole. O meglio, ne ho molte da raccontarti nei dettagli per cui continua la lettura perché te ne andrai soddisfatto!
Il peso dell’oggetto è veramente consistente, circa 2 kg. Se stai cercando qualcosa in plastica o di poco valore, puoi cercare da un’altra parte. La Bilancia Pesapersone S1 di Koogeek ha un bel ripiano su cui potrai posare il tuo peso in vetro. Mi è subito sembrato un oggetto elegante e molto curato anche nelle finiture. I piedini sottostanti la bilancia sono in gomma e rendono molto stabile la Bilancia Pesapersone. È di forma quadrata, con un lato di 32 cm e gli spigoli arrotondati. Se ti è mai capitato di salire su quelle bilance che paiono soffrire di mal di mare… Ecco con la S1 di Koogeek vivrai tutta un’altra esperienza! Una nave salda in porto.
Ti arriverà a casa inoltre già con le pile funzionanti. E tu mi dirai: “Sai Ornella che problema!”. Guarda, non ti sto a raccontare le volte che mi hanno mandato oggetti senza pile o con le pile utili a far fare un bell’on-off. Fine della storia. Devo ammettere che queste piccole attenzioni rendono piacevole la mia esperienza utente. Sono sicura che se quando arriverà a casa, tolta la Bilancia Pesapersone dalla scatola, ti basterà salirci sopra farai un sorrisino anche tu!
[amazon_link asins=’B01N95FQU9′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1348f10-183c-11e7-88f7-df5b798ce0ee’]
[amazon_link asins=’B01N95FQU9′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b11e0b36-183c-11e7-a9e3-c754daf1865d’]
Come funziona la Bilancia Pesapersone Koogeek
Quando più in alto ho parlato di semplicità è davvero la parola magica che legherei a questo oggetto tech. Sì perché una volta tolta la linguetta alle 4 batteria stilo AA già pronte all’uso, ti basterà posare a terra la tua Bilancia Pesapersone S1 e salirci sopra. Vedrai apparire un luminoso, voluminoso numero bianco a led e, una volta sceso, la bilancia si spegnerà da sola.
Si ma Ornella tutto il cinema del riconoscimento delle persone, etc? Come funziona?
Hai ragione, arrivo! La bilancia ha un bluetooth eccezionale, veloce e dinamico. In sostanza esiste un’applicazione della casa madre, Koogeek, per gestire tutti i loro prodotti. Nessuna fatica nel trovarla all’interno dello store iPhone o Android e soprattutto, ottima scelta, una sola App. Qui potrai inserire fino a 16 utenti che la bilancia andrà di volta in volta a gestire.
All’interno dell’app potrai darti degli obiettivi:
- per peso
- per passi
La cosa molto interessante è che la stessa app si interfaccia con Google Fit. Un’ottima scelta quindi nel caso tu voglia iniziare ad implementare le tue prestazioni di camminata o corsa e vedere i risultati sulla Bilancia Pesapersone.
Tramite Bluetooth le pesate verranno segnate in una tabella temporale e disegnate in un grafico. In questo modo ti ricorderai come stanno andando le tue prestazioni!
[amazon_link asins=’B01N95FQU9′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1348f10-183c-11e7-88f7-df5b798ce0ee’]
[amazon_link asins=’B01N95FQU9′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b11e0b36-183c-11e7-a9e3-c754daf1865d’]
Un plus per le mamme
Se hai un bimbo appena nato, la bilancia pesapersone ti offre la possibilità di creare un profilo anche per il neonato. Quando ti sei pesata, avrai la possibilità di prendere in braccio il tuo piccolo e il peso preciso verrà aggiunto al tuo!