La bicicletta elettrica che mina le criptovalute mentre si pedala è ora una realtà
50cycles, produttore di biciclette elettriche specializzate, ha rivelato ciò che ha descritto come la prima gamma al mondo di biciclette elettriche da miniera di criptovaluta. Si stima che Toba, la nuova serie di biciclette cripto-minerarie, generi circa £ 20 (circa $ 26,5 USD) di “Loyalcoin” per 1.000 miglia di corse.
La compagnia britannica rivela la criptovaluta mineraria criptovaluta
Fondata nel 2003, 50cycles con sede nel Regno Unito si definisce specialista in “biciclette elettriche avanzate”. In quello che la società sta affermando come prima mondiale, 50cycles ha rivelato la “Toba”, una bicicletta elettrica da miniera di criptovalute.
Il fondatore e amministratore delegato della compagnia, Scott Snaith, ha dichiarato ai media: “Questa non è solo la prima bici elettrica del suo genere, ma sarà anche il primo prodotto a essere tokenizzato e quali ricompense per l’uso.”
Snaith descrive i “cripto-minatori a pedali” come indicativi del desiderio dell’azienda di impegnarsi con le nuove tecnologie, affermando “Siamo sempre stati un’azienda che avanza in anticipo sui tempi abbracciando l’ultima tecnologia. Proprio come abbiamo visto il potenziale delle biciclette elettriche a Tokyo 15 anni fa, ora vediamo la promessa e il futuro della tecnologia blockchain, criptovaluta e tokenizzazione del prodotto “.
I ciclisti saranno premiati in “Loyaltycoin”
I proprietari di biciclette non sono in grado di scegliere quale criptovaluta viene estratta, con ciascuna delle biciclette elettriche che estrae esclusivamente “Loyaltycoin”, un gettone che può essere riscattato in cambio di prodotti disponibili sul sito Web 50cycles oppure può essere scambiato per leader di criptovalute attraverso la piattaforma di Loyaltycoin .
Al momento della stesura di questo articolo, sembra che loyaltycoin sia stato negoziato solo per circa dieci giorni, con i prezzi correnti che sembrano pronti a scendere ai minimi storici al di sotto di $ 0,0044 USD.
Il Sig. Snaith ha dichiarato: “Al momento stiamo lavorando con Loyaltycoin per premiare i nostri clienti, ma alla fine le biciclette Toba avranno la loro moneta digitale che diventerà una delle migliaia di valute del futuro, e il Toba permetterà ai motociclisti di diventare un parte integrante della sua crescita. “
Le biciclette Toba conserveranno la loro chiave privata unica come prova di proprietà e i clienti saranno in grado di monitorare il numero di token Loyaltycoin generati tramite un’app mobile. Le biciclette dovrebbero essere consegnate ai clienti a settembre.
Altri esperimenti di estrazione mineraria innovativi
Negli ultimi anni, la comunità di criptovalute ha assistito a tentativi sempre più creativi di riciclare energia allo scopo di estrarre moneta virtuale.
L’anno scorso, i rapporti hanno dettagliato il proprietario di una Tesla S che aveva installato un impianto di mining di criptovaluta basato su GPU (Graphics Processing Unit) per capitalizzare sul programma di sovralimentazione illimitato messo a disposizione della maggior parte dei possessori di modelli S e X di Telsa.
Il mese scorso, Motherboard ha riferito su “Lee” – un uomo che ha cercato di riutilizzare il calore generato attraverso l’estrazione di criptovalute per riscaldare il suo bagno. Lee descrisse il suo esperimento come “un po ‘troppo efficace”, affermando che “lo lasciò in funzione tutto il giorno producendo bagni fino a 122F / 50C.
Pericolosamente caldo, soprattutto perché ho alcuni animali domestici che potrebbero cadere se hanno in qualche modo ottenuto l’accesso al bagno. Ho fatto l’esperimento per preservare la sicurezza del mio spazio vitale. La sicurezza è una priorità assoluta per me. “