Best practice Retail: tecnologia e storytelling per conciliare mondo fisico e digitale

Retail: tecnologia e storytelling per superare le barriere tra mondo fisico e digitale è stata la sessione plenaria che si è tenuta nella sala conferenze di Mondadori Mediastore che alla Social Media Week di Milano ha fatto il punto sullo stato del mondo Retail a cavallo tra mondo analogico e digitale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa sessione ha esplorato come le tecnologie digitali cambiano il modo di fare retail, superando le barriere tra mondo fisico e digitale.
Dallo storytelling ai beacons, dai pagamenti mobile alle nuove opportunità di interazione on e offline.
Ha moderato l’incontro: Michele Ficara Manganelli Direttore Editoriale di Assodigitale.it
Speakers:
Alberto Bordiga
Direttore Generale di Easy Nolo SPA, Gruppo Banca Sella
Andrea Del Campo
Chief Press Officer, Ford Italia
Monica Gagliardi
E-commerce, CRM, Web & Digital Marketing Director, OVS
Francesco Riganti
Retail Marketing Director, Mondadori
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Margot Zanni
Co-Founder, Magazine and Style Director, Dalani Home & Living
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA SUL RETAIL ALLA SOCIAL MEDIA WEEK DI MILANO:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.