Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio

È UFFICIALE! Ben Affleck prenderà il testimone di Christian Bale e ad indossare l’armatura di Batman nella pellicola conosciuta al momento con il titolo provvisorio di Superman VS Batman.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà la star di Argo Ben Affleck a prendere il testimone di Christian Bale e ad indossare l’armatura di Batman nella pellicola conosciuta al momento con il titolo provvisorio di Superman VS Batman. Si tratta del sequel de L’Uomo d’Acciaio, che vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Zack Snyder dietro la macchina da presa. In un comunicato ufficiale la Warner Bros. ha espresso la sua soddisfazione:
“Sapevamo di aver bisogno di un attore straordinario per interpretare uno dei più popolari supereroi, e Ben Affleck di certo lo è, e anche di più.”
Contento anche il regista Zack Snyder, che ha aggiunto:
“Ben è un interessante controbilanciere al Superman interpretato da Henry. Ha le abilità recitative adatte per creare un ritratto di un uomo che è certo più vecchio e saggio di Clark Kent che ha le cicatrici delle vecchie lotte contro il crimine, ma ha anche il fascino del miliardario Bruce Wayne che il mondo conosce. Non vedo l’ora di lavorare con lui.”
È inoltre stata rivelata la data d’uscita del film, che vedrà anche il ritorno anche di Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane: il 17 luglio 2015.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.