Banca Centropadana inaugura la nuova sede di Milano in piazza Affari
Piazza Affari è ricoperta per un giorno da uno splendido prato di erba vera sul quale si sono dati appuntamento qualche centinaio di ospiti: un candido sentiero di sassi si snoda attraverso la piazza.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Si inaugura il nuovo sportello di Banca Centropadana, una delle realtà più in crescita nel mondo bancario italiano. “Sono cliente già da qualche mese “ ci dice Paolo Brambilla, direttore dell’Agenzia di stampa ActionNews, intervistato durante il brindisi di inaugurazione ”e credo che la volontà di affermarsi di Banca Centropadana su di una città impegnativa come Milano costituisca un forte segnale positivo.
Penso di diventare socio nei prossimi giorni.” Il vasto gazebo allestito di fronte all’ingresso di Borsa Italiana riesce a stento a contenere tutti gli invitati.
Al microfono Mario Luzzatto Fegiz coordina un breve dibattito cui prende parte Marco Moreschi, direttore generale, insieme a noti giornalisti del settore. Anche Roberto Vecchioni sale sul palco per raccontare la sua amicizia con Banca Centropadana e cantare un bel pezzo su Milano.
Ma si sa com’è Vecchioni, non si limita a portare il suo saluto, porta francamente anche le sue critiche al sistema bancario. Risponde con affabilità e competenza il direttore generale della banca, Marco Moreschi: se il mondo della finanza ha commesso degli errori negli ultimi anni, e questo purtroppo è vero, una banca moderna e vicina al territorio può fare molto per costruire insieme un futuro bello e gratificante.
Un caloroso benvenuto allora nel cuore pulsante della finanza milanese, in piazza Affari, al 55° sportello di banca Centropadana. E un sincero augurio di successo da ActionNews ai suoi 371 collaboratori, ai suoi 17.536 soci e al direttore di filiale Federico Serra.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.