• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Coronavirus - Covid-19
  • GAMES

Baby Yoda arriverà per Natale Mattel salva Hasbro e Star Wars nonostante il Covid-19

  • Alessandro De Grandi
  • 5 Maggio 2020

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Mattel avrà una nuova linea di giocattoli “Baby Yoda” pronti a colpire gli scaffali in tempo per Natale, ha detto il produttore di giocattoli martedì, mentre si univa al rivale Hasbro nel tracciare una ripresa dal danno finanziario causato dai blocchi di coronavirus.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Mattel ha affermato che i suoi impianti di produzione e distribuzione globali, anche in Cina, dove produce il 60% dei suoi prodotti, sono tornati in gran parte operativi a pieno regime.

Tuttavia, l’amministratore delegato di Mattel, Ynon Kreiz, ha detto a Reuters che, mentre si aspettava che la domanda aumentasse verso la vitale stagione dello shopping per le vacanze di fine anno, qualsiasi aumento della produzione dipenderà dall’evidenza dell’aumento della domanda dei consumatori nei prossimi mesi.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Rumor sulla durata di Black Myth: Wukong quanto durerà l'esperienza di gioco?

Hasbro Inc ( HAS.O ) ha dichiarato che la scorsa settimana anche le sue catene di approvvigionamento sono state completamente ripristinate in Cina, ma ha avvertito di un colpo alle vendite nel secondo trimestre, poiché la crisi sanitaria ha portato il mondo alla recessione.

Mattel, noto per i suoi giocattoli Barbie e Hot Wheels, ha dichiarato che le vendite nette sono diminuite del 14% a $ 594,1 milioni nel primo trimestre conclusosi il 31 marzo, poiché i negozi di giocattoli sono stati costretti a chiudere in stretti blocchi governativi per contenere la diffusione del virus.

Kreiz ha affermato che i punti vendita, che normalmente rappresentano circa un terzo dei volumi di vendita di Mattel, sono stati chiusi alla fine di marzo.

Tuttavia, Mattel ha dichiarato di aver spedito circa 750.000 giocattoli di peluche basati sul personaggio virale di Baby Yoda della serie di Star Wars “The Mandalorian” su Disney +, e sarebbe pronto a soddisfare la domanda delle vacanze.

La perdita netta della società si è ampliata a $ 210,7 milioni, o 61 centesimi per azione, nel primo trimestre, da $ 176,3 milioni, o 51 centesimi per azione, un anno prima.

Mattel ha detto che aveva una linea di credito di $ 1,6 miliardi e abbastanza denaro per affrontare la crisi.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Alessandro De Grandi

Ha fondato la sua prima startup all'età di 18 anni, "Esaplanet, il cash & carry dei servizi IT". Con l'uscita di Esaplanet nel 2010, Alessandro finanzia altri progetti di avvio in Italia che conduce con successo. Appassionato esperto di tecnologia, il suo background tecnico come sviluppatore lo ha portato a diventare uno dei cinque ambasciatori digitali TIM in Italia nel 2018. Nel suo portafoglio ci sono collaborazioni di alto livello con società internazionali come Microsoft, Axa, Generali, Sky e Carrefour . Nel 2015 si rende conto di poter rivoluzionare l'uso del web integrandolo con i sistemi di realtà virtuale e aumentata - e quell'idea ha dato vita al progetto The Nemesis.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.