Azione, risate e follia nel trailer italiano di Red 2

È approdato nel web il trailer italiano di Red 2, il sequel di Red diretto da Dean Parisot e con protagonisti Bruce Willis, John Malkovich, Anthony Hopkins, Byung-Hun Lee, Catherine Zeta-Jones e Helen Mirren.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un cast di all star del calibro di Bruce Willis, John Malkovich, Anthony Hopkins, Byung-Hun Lee, Catherine Zeta-Jones e Helen Mirren anima il trailer italiano di Red 2, secondo capitolo delle avventure dei “Reduci Estremamente Distruttivi” diretto da Dean Parisot e ispirato ai personaggi del fumetto scritto da Warren Ellis.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 agosto 2013, nel frattempo vi presentiamo il video, che preannuncia un riuscito mix di azione, risate e follia.
In Red 2, il seguito dell’esplosiva commedia d’azione di successo mondiale, l’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.
Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.
La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo provando a rimanere vivi.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.