Autovelox: multate le auto iscritte alla Mille Miglia

Gli autovelox non risparmiano proprio nessuno, nemmeno le auto d’epoca che hanno partecipato all’edizione 2014 delle Mille Miglia, conclusasi ieri a Brescia.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Bersagliati da fotografi e telecamere,i partecipanti non si sono resi conto che a scattare, quando sono passati nella bassa padovana, sono stati anche i flash dei “photo red” di Solesino e Stanghella.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
I due apparecchi della statale 16 che rilevano i passaggi col rosso, infatti, hanno rilevato più di qualche infrazione. Colpite in particolare le Ferrari, che giovedì sera hanno partecipato alla serata omaggio che il Cavallino Rampante ha voluto fare all’evento motoristico dell’anno.
E’ andata bene invece alle auto che sono sfrecciate a 70 all’ora la mattina dopo. In quel caso erano autorizzate perchè la strada era presidiata da vigili e polizia. Si sono salvati dal bollettino postale Brian Johnson, Jeremy Irons e Jay Leno.