Attacco hacker al Network Sony Playstation e Xbox di Microsoft

Brutto periodo per il Network Sony Playstation e Xbox di Microsoft ancora vittime di un poderoso attacco hacker .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La situazione sta tornando lentamente alla normalità nonostante i due network siano stati messi in ginocchio per ore a causa dei devastanti effetti di un attacco hacker coordinato a livello mondiale.
La situazione ha iniziato a sbloccarsi a livello mondiale solo dopo che il noto esponente digitale Kim DotCom alias Kim Schmitz ha promesso ai pirati dei voucher gratuiti, del valore molto cospicuo di ben 99 dollari cadauno, se avessero revocato il loro attacco hacker alle due piattaforme di Network Sony Playstation e Xbox di Microsoft.
L’ attacco hacker aveva avuto il suo inizio il giorno di Natale poco prima delle 22 ed è stato dichiarato dal collettivo hacker “Lizard Squad” guppo noto nell’underground digitale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.