Ascoltare la musica in streaming con Music Everywhere il nuovo range extender di D-Link
Il nuovo range extender della linea mydlink™ Home permette di diffondere musica in streaming in modalità wireless da qualsiasi smartphone o tablet
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
D-Link presenta mydlink™ Home Music Everywhere (DCH-M225) il nuovo range extender della gamma smart home.
Music Everywhere permette di diffondere la musica in streaming dai dispositivi Android e iOS o da qualsiasi lettore multimediale collegato alla rete, direttamente su tutti gli altoparlanti connessi (o sullo stereo di casa se dotato di jack audio standard da 3,5 mm).
Music Everywhere è compatibile con tutti i lettori multimediale collegati alla rete e con tutte le applicazioni musicali purché supportino DLNA o AirPlay.
DCH-M225 è una spina da parete monoblocco e compatta, portatile che non richiede cavi elettrici aggiuntivi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Può essere spostata in modo rapido e facile all’interno della casa, oppure, con piu’ dispositivi Music Everywhere in stanze diverse, sarà sufficiente premere un pulsante per spostare la diffusione della musica da una stanza all’altra.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00AKEE2YQ” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0088DK4MA” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Configurare mydlink™ Home Music Everywhere è semplicissimo: basta inserire il dispositivo e collegarlo alla rete wireless domestica grazie al pulsante di connessione sicura tramite il protocollo WPS (Wi-Fi Protected Setup).
In alternativa, o se non si dispone di un router WPS, è possibile scaricare la app QRS Mobile e seguire le istruzioni dettagliate, oppure accedere alla configurazione Music Everywhere usando un browser Internet.
“La maggior parte delle abitazioni dispone di librerie musicali digitali sparse su diversi dispositivi e di musica proveniente da servizi di streaming online. Music Everywhere rende incredibilmente semplice accedervi e diffondere la musica in casa, senza le limitazioni dovute allo scarso raggio d’azione del Bluetooth,” ha affermato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe Ltd. “Music Everywhere migliora anche la copertura Wi-Fi negli spazi difficili da raggiungere, come seminterrati e camere ai piani superiori, garantendo un’ottima esperienza d’ascolto a prescindere da dove ci si trovi in casa. Music Everywhere aiuta a trasformare la tua casa in una casa intelligente”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Music Everywhere e la gamma di prodotti mydlink™ Home saranno disponibili in Europa a partire dal 7 ottobre 2014.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.