Ascoltare musica gratis con Twitter Audio card
Arrivano le Twitter Audio Card. Da oggi puoi ascoltare la tua musica preferita direttamente nell’app Twitter
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ancora una novità su Twitter: dopo foto, video e molto altro ancora, la piattaforma implementa una nuova funzionalità dedicata ai contenuti audio.
La passione di Twitter per le innovazioni non si ferma mai. Negli ultimi mesi, infatti, la piattaforma Twitter è stata un vero e proprio fermento di novità. Sono stati diversi i prodotti e le funzionalità implementate per rendere i contenuti sempre più multimediali e migliorare l’esperienza degli oltre 271 milioni di utenti sulla piattaforma. Oggi, infatti Twitter è molto di più di 140 caratteri:
si possono caricare fino a un massimo di 4 immagini per Tweet e taggare fino a 10 persone senza che questo influisca nel conteggio dei 140 caratteri
si può arricchire un Tweet con un’immagine animata (GIF), o con un Vine, un video-loop di 6 secondi
si possono riprodurre i video con un solo tap e senza dover uscire dall’app di Twitter, grazie alle Twitter Video Card
Inoltre:
è stato introdotto un nuovo profilo personale che permette agli utenti di caricare foto profilo più grandi, personalizzare l’intestazione, mostrare i Tweet migliori, fissare in cima alla timeline il Tweet più rappresentativo e molto altro ancora
è nata l’Activity Dashboard, lo strumento con cui tutti gli utenti possono monitorare la propria attività su Twitter e raccogliere statistiche sulle performance dei Tweet organici
Oggi questa lunga lista si amplia, con l’introduzione di un modo nuovo per ascoltare musica direttamente sulla piattaforma: le Twitter Audio Card.
Twitter Audio Card
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con un singolo tap, la Twitter Audio Card ti permette di scoprire e ascoltare prodotti audio direttamente dalla tua timeline. Una volta partita la riproduzione, puoi continuare l’ascolto anche mentre sei su Twitter, trascinando il player verso il basso nell’app.
Attraverso la partnership con servizi di streaming di terze parti come @SoundCloud, abbiamo invitato un gruppo di artisti, autori e testate musicali a testare la nostra nuova Audio Card sui dispositivi iOS e Android con diversi tipi di contenuti quali podcast, brani musicali e altri tipi di prodotti audio. Mentre il brano è in riproduzione, è possibile installare l’app nativa SoundCloud e scoprire ulteriori contenuti.
Ecco alcuni dei partner SoundCloud (l’elenco completo è disponibile nel comunicato stampa allegato):
@WhiteHouse
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
@NASA
@washingtonpost
@steveaoki
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
@Coldplay
@DavidGuetta
@gilbertogil
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
@alt_J
@sigurros
@DavidGuetta, ad esempio, ha appena rilasciato un nuovo remix in esclusiva per i suoi 15,6 milioni di follower su Twitter:
https://x.com/ davidguetta/status/ 522843748066013185
Anche l’astro nascente del Rap di Chicago @ChanceTheRapper ha offerto agli appassionati di hip hop il suo nuovo singolo “Hate”, con un Tweet:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
https://x.com/ chancetherapper/status/ 522842168050737152
Abbiamo iniziato da poco a testare questa nuova funzionalità che, in futuro, renderemo disponibile anche a nuovi partner e autori. Grazie a questa nuova opportunità, gli artisti e gli autori potranno condividere in tempo reale con milioni di persone i propri contenuti audio in esclusiva.
Segui @TwitterMusic per aggiornamenti in tempo reale sugli account che approfitteranno della nostra nuova Audio Card.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.