Ascoltare gratis musica in streaming grazie a All-In-Music di 3

3 Italia annuncia l’uscita di All-In-Music, un servizio di musica in streaming senza interruzioni pubblicitarie né costi aggiuntivi sul traffico dati generato. Sarà quindi possibile ascoltare gratis musica in streaming.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
All-In-Music è un’applicazione di streaming che permette di ascoltare illimitatamente fino a 400 brani alla settimana suggeriti dall’operatore. I brani sono organizzati in 8 playlist in base ai generi musicali (Rock, Pop, Rap & Hip Hop, Musica Italiana, Soundtrack, House & Elettronica, Dance e Special) e vengono riprodotti in qualità elevata (384 kbps) grazie all’integrazione della tecnologia DolbyPulse.
All’interno dell’app sono presenti, inoltre, 5 web-radio tematiche (Top 40, Radio-Hit, Beatles, Rock e Musica Italiana). Da sottolineare anche la possibilità di creare playlist personalizzate da ascoltare anche in assenza di connessione, e di saltare da un brano all’altro per un numero illimitato di volte durante l’ascolto.
L’offerta si rivolge per il momento a tutti coloro che acquistano un Nokia Lumia 635 LTE con piano dati All-In-Music Smartphone (200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet al costo di 13 euro al mese) o un tablet Samsung Galaxy Tab 4 7” con piano All-In-Music Tablet (8 Gb al mese sempre a 13 euro al mese) ma, nelle prossime settimane, verrà estesa – sotto forma di app – a tutti i dispositivi Android e Windows Phone compatibili e, successivamente, ai device Apple.
I clienti che non dispongono di un piano All-In-Music, potranno comunque utilizzare la versione a pagamento dell’applicazione (disponibile dal prossimo mese di ottobre) a un costo di 6 euro al mese.
3 Italia informa inoltre che dal mese di ottobre renderà disponibile l’applicazione a tutti i clienti una funzione di ricerca, disponibile sia gratuitamente che nella versione a pagamento, per accedere all’intero database del serivizio e non soltanto ai 400 brani selezionati dai suoi dj virtuali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.