Aruba partecipa al VMware vForum in qualità di Sponsor Platinum
Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, parteciperà per la prima volta al VMware vForum 2014 rispettivamente nelle date del 5 giugno a Milano (MiCo – Milano Congressi) e del 10 giugno a Roma (Rome Marriott Park Hotel, stand).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il VMware vForum offre un’occasione di incontro per essere aggiornati sulle novità e sulle prospettive future della virtualizzazione, della mobility e del cloud computing; una giornata rivolta ai professionisti del mondo IT per aiutare le aziende ad accelerare la trasformazione del business e porre l’IT al centro della crescita aziendale.
In qualità di Sponsor Platinum, Aruba proporrà nel corso dell’evento le proprie soluzioni Aruba Cloud, che la legano a VMware sin da quando sono state presentate sul mercato nel 2011. Infatti, le tecnologie VMware sono integrate sia nell’offerta di Private Cloud che in quella di Cloud Computing: Il Private Cloud di Aruba si basa sull’Hypervisor VMware Enterprise Plus e la sua gestione avviene attraverso VMware vCloud Director. Mentre, la nuova gamma di cloud server – chiamata Smart – si basa esclusivamente sulla tecnologia VMware e si pone l’obiettivo di facilitare le imprese ad entrare nel mondo del cloud.
Nel corso delle due tappe italiane dell’evento, gli esperti di Aruba terranno un workshop, dal titolo ‘Data center Extension: i servizi Cloud di Aruba al servizio dell’IT aziendale’, per far conoscere i servizi offerti a supporto delle aziende. Nel corso delle sessioni Aruba spiegherà come poter “estendere” un data center in modo dinamico aumentando l’agilità dell’IT aziendale e come ogni cliente potrà avvantaggiarsi della completa flessibilità e scalabilità del cloud.
Per registrarsi all’evento, incontrare gli specialisti Aruba e partecipare al workshop “Data center Extension” rimandiamo ai link del VMware vForum 2014:
Milano –
Roma –
GUEST POST: stefano.turi@seigradi.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.