In arrivo le cuffie Parrot Zik tuned by Lou Reed
Alla fine dell’estate 2013, Henri Seydoux – fondatore e CEO di Parrot – aveva chiesto a Lou Reed un parere sul sound delle cuffie Zik.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo la leggenda del rock le cuffie Zik erano ben accordate per l’ascolto della musica classica, ma non per il Rock.
Lou Reed si è quindi offerto di “accordare” le cuffie Zik, così come si accorda uno strumento musicale, come se volesse regolare il bilanciamento per una delle sue esibizioni.
Il risultato sarà disponibile dal 18 novembre tramite un arrangiamento dedicato ‘Tuned by Lou Reed’ su Parrot Audio Suite, l’applicazione gratuita per iOS e Android.
L’arrangiamento “by Lou Reed” enfatizza i bassi e gli acuti, e include l’effetto di spazializzazione “Parrot Concert Hall” attivato in modalità “Silent Room”, che rende possibile un outsourcing della percezione della scena sonora senza aggiungere riverbero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lou Reed è anche il volto della nuova campagna pubblicitaria di Parrot Zik ed è stato fotografato da Jean-Baptiste Mondino con un’espressione concentrata e ispirata, mentre indossa le cuffie Zik della “Gold Collection”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.