• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Apple Watch mostrato in anteprima da Colette. In vendita da febbraio

  • Giuseppe Ferro
  • 1 Ottobre 2014
Come IOT potra distruggere il lavoro e ricrearlo secondo la ricerca Harvard Business Review
Come IOT potra distruggere il lavoro e ricrearlo secondo la ricerca Harvard Business Review

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Circa un mese fa, insieme ai nuovi iPhone 6, è stato presentato anche Apple Watch, il primo wearable della casa di Cupertino.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In occasione della Paris Fashion Week, Apple Watch è stato mostrato per la prima volta al pubblico nella boutique Colette.

Apple Watch 6

Durante la notte è stata allestita una particolare vetrina con alcuni modelli di Apple Watch e dei palloncini che si gonfiano e sgonfiano per richiamare l’interfaccia di cui lo smartwatch è dotato.

Nella mattinata si è svolto un evento riservato a pochi privilegiati. Personalità di spicco nel campo della moda come Suzy Menkes e Anna Wintour di Vogue, Karl Lagerfield, il direttore creativo di Chanel e Fendi, Sarah Andelman di Colette.

Durante l’evento, Jonathan Ive e Marc Newson, entrambi designer di Apple, hanno presentato lo smartwatch ai giornalisti statunitensi e ad una ristretta cerchia di VIP. Queste persone hanno avuto la possibilità di indossare e testare con mano Apple Watch.

LEGGI ANCHE ▷  Le nuove batterie ricaricabili in 10 minuti: innovazione straordinaria o bufala?

Successivamente, a gruppi di cinque persone alla volta, è stato permesso al pubblico di entrare per osservare l’intera gamma di Apple Watch esposti all’interno di un tavolo in legno (protetto da un vetro) in classico stile Apple.

Ieri sera Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video introduttivo al suo smartwatch della durata di ben dieci minuti.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla redazione di gforgames, la produzione di massa dovrebbe partire a gennaio 2015 e non il prossimo mese di novembre come avevano supposto alcuni analisti.

Questo renderebbe difficile la commercializzazione nel mese di febbraio, proprio in occasione di San Valentino.

Il ritardo sarebbe dovuto alla difficoltà di produzione dello smartwatch, un tipo di prodotto nuovo per Apple e per Quanta, che dovrebbe avere l’esclusiva per la produzione di Apple Watch.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Google rende più facile la sincronizzazione delle passkey per tutti gli utenti
apple watch colette 4
apple watch colette 4
Apple Watch Colette Parigi 3 1
Apple Watch Colette Parigi 3 1
apple watch colette 5
apple watch colette 5
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.