Apple Watch mostrato in anteprima da Colette. In vendita da febbraio

Circa un mese fa, insieme ai nuovi iPhone 6, è stato presentato anche Apple Watch, il primo wearable della casa di Cupertino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In occasione della Paris Fashion Week, Apple Watch è stato mostrato per la prima volta al pubblico nella boutique Colette.
Durante la notte è stata allestita una particolare vetrina con alcuni modelli di Apple Watch e dei palloncini che si gonfiano e sgonfiano per richiamare l’interfaccia di cui lo smartwatch è dotato.
Nella mattinata si è svolto un evento riservato a pochi privilegiati. Personalità di spicco nel campo della moda come Suzy Menkes e Anna Wintour di Vogue, Karl Lagerfield, il direttore creativo di Chanel e Fendi, Sarah Andelman di Colette.
Durante l’evento, Jonathan Ive e Marc Newson, entrambi designer di Apple, hanno presentato lo smartwatch ai giornalisti statunitensi e ad una ristretta cerchia di VIP. Queste persone hanno avuto la possibilità di indossare e testare con mano Apple Watch.
Successivamente, a gruppi di cinque persone alla volta, è stato permesso al pubblico di entrare per osservare l’intera gamma di Apple Watch esposti all’interno di un tavolo in legno (protetto da un vetro) in classico stile Apple.
Ieri sera Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video introduttivo al suo smartwatch della durata di ben dieci minuti.
Stando alle indiscrezioni provenienti dalla redazione di gforgames, la produzione di massa dovrebbe partire a gennaio 2015 e non il prossimo mese di novembre come avevano supposto alcuni analisti.
Questo renderebbe difficile la commercializzazione nel mese di febbraio, proprio in occasione di San Valentino.
Il ritardo sarebbe dovuto alla difficoltà di produzione dello smartwatch, un tipo di prodotto nuovo per Apple e per Quanta, che dovrebbe avere l’esclusiva per la produzione di Apple Watch.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.