• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • APPLE

Apple Watch Hermés, la tecnologia è il nuovo lusso

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Settembre 2015
hermes apple watch luxury
hermes apple watch luxury

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Attraverso l’introduzione di Apple Watch, l’azienda di Cupertino è entrata ufficialmente nel mondo della moda tecnologica.
Il quasi completo cambio di look e di cinturini di questi dispositivi li ha fatti spopolare in pochissimi mesi dal lancio; Apple inizia il Keynote annunciando così la nascita di una nuova collaborazione con un grande e famoso brand francese legato al mondo del fashion luxury: Hermès.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Dalla collaborazione dei due partner è nato qualcosa di unico e altamente esclusivo: i nuovi modelli Apple Watch Hermès, che saranno disponibili nelle solite due varianti di grandezze, ovvero 38mm e 42mm, ma saranno caratterizzati da cinturini completamente rinnovati e firmati.
Apple Watch Hermès avranno infatti cinturini di vera e prestigiosa pelle, cosa che conferisce loro un design magnifico e di qualità, facilmente adattabile e abbinabile a qualsiasi modello di smartwatch, neutri ed essenziali per qualsiasi scelta d’outfit quotidiana.
Nello specifico, i cinturini si dividono in:
– Single Tour:  il cinturino compie un solo giro prima di chiudersi con il quadrante Apple Watch;
– Double Tour: il cinturino fa due giri, come un bracciale, prima di chiudersi con Apple Watch;
– Cuff: questo modello è un po’ più spesso dei precedenti, più maschile, ma comunque solido ed elegante;
Anche la chiusura è stata meticolosamente studiata non tralasciando la qualità dei materiali ed il design accattivante, infatti è stata usata una sorta di chiusura in accia che si abbina molto bene al materiale del cinturino, il tutto ovviamente firmato Hermès.
Questa notissima marca di abbigliamento non è ovviamente nota per la sua moda democratica, tutt’altro: essendo una storica azienda del lusso, i suoi contenuti sono molto esclusivi, di certo non alla portata di tutti, e i prezzi di questi Apple Watch Hermès in Limited Edition non potevano che confermarlo.
I costi prefissati sono di 1100 dollari per il single Tour, 1250 dollari per il Double Tour ed infine 1500 dollari per il modello Cuff.
Sicuramente i prezzi italiani saranno ben altri rispetto a quelli riportati qui sopra, infatti è una cosa risaputa che tra i prezzi americani e quelli italiani ci sia un aumento abbastanza considerevole di prezzo;
I modelli Apple Watch Hermés saranno disponibile a partire da Ottobre nel primo Banco di Stati tra cui ovviamente l’Italia non è inclusa.
Dovremo aspettare fino a natale?
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.