Il prezzo di IWatch di Apple sarà di 400 dollari, ma arriverà nel 2015

Mancano solo nove giorni al keynote di Apple. Il 9 settembre assisteremo alla presentazione di iPhone 6 e forse vedremo anche iWatch.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Sappiamo solo che Apple ci sta lavorando ma non abbiamo nessuna informazione in merito al primo indossabile made in Cupertino, nessun leak, nessuna foto.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Quelle che vedete in rete o anche in questo articolo sono delle semplici foto di concept: nulla di reale.
Stando alle indiscrezioni di Re/Code, i dirigenti Apple avrebbero stabilito un prezzo per il lancio di iWatch che si aggira intorno ai 400 dollari per il top di gamma.
Non è ancora un prezzo definitivo perchè sembra che ci saranno diverse versioni così come accade per la linea di iPhone: modelli base, modelli top.
Apple dovrebbe valutare bene la situazione del principale concorrente, Android Wear. Gli smartwatch con android sono venduti ad un prezzo di 200-250 euro, quindi seppure si tratti di un prodotto Apple, non bisogna giocare troppo sul prezzo.
Potremmo vedere l’iWatch al keynote del 9 settembre con una eventuale commercializzazione nel 2015. Manca pochissimo tempo per vedere quale sarà l’asso nella manica di Apple.