Apple: nuove indiscrezioni sull’iPhone 6

Dopo gli annunci della conferenza degli sviluppatori di Apple, ripartono le voci sull’iPhone 6 e la Foxconn, che fornisce componenti a Apple, avrebbe confermato l’inizio della produzione di due modelli: da 4,7 pollici e da 5,5, cioè un ‘phablet’, in risposta alla rivale Samsung.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Uno degli indizi che arrivano dalla conferenza degli sviluppatori (WWDC) che si è aperta lunedì a San Francisco, riguarda proprio la grandezza. Tra le risorse di iOS 8, infatti, c’è un nuovo linguaggio di programmazione per gli sviluppatori, che si chiama Swift, e avrà fra i suoi asset anche un’opzione, ‘Resizable iPhone’, che consentirà il rimodellamento di app preesistenti verso dispositivi di taglia più o meno grande.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
A dare credito all’ipotesi di un iPhone più grande c’è poi l’annuncio di una nuova versione del browser Safari che prevede la visualizzazione di pagine in modalità desktop, cioè più grande, solitamente rivolta a chi dispone di uno smartphone di dimensioni più elevate.