Apple, Mac Pro ritorna in Europa
![suln rigida per 2016 2017nuovo macbook pro 33cm model a1706a1708shell](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/02/suln-rigida-per-2016-2017nuovo-macbook-pro-33cm-model-a1706a1708shell.jpg)
Il nuovo Mac Pro è ora disponibile per l’acquisto in Europa, dopo circa 10 mesi di stop alle vendite. La versione precedente era stata infatti ritirata dai negozi nel marzo 2013 perchè non conforme alle nuove normative europee.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il vecchio Mac Pro non rispettava le norme che richiedono una schermatura extra su ventilatori e porte elettriche e di conseguenza era scomoparsio dagli store europei.
Dal momento che Apple stava già lavorando per rilasciare la nuova versione del Mac Pro, l’azienda ha preferito semplicemnte ritirare i vecchi computer dagli scaffali dei negozi europei in attesa del nuovo modello in arrivo.
Il nuovo Mac Pro, conforme alle normative UE, sarà disponibile in Europa a partire da gennaio: lo sostiene il sito francese MacGeneration. In realtà è molto probabile che, ordinandolo adesso, lo si possa ricevere a casa nel mese di febbraio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.