Apple, Mac Pro ritorna in Europa

Il nuovo Mac Pro è ora disponibile per l’acquisto in Europa, dopo circa 10 mesi di stop alle vendite. La versione precedente era stata infatti ritirata dai negozi nel marzo 2013 perchè non conforme alle nuove normative europee.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il vecchio Mac Pro non rispettava le norme che richiedono una schermatura extra su ventilatori e porte elettriche e di conseguenza era scomoparsio dagli store europei.
Dal momento che Apple stava già lavorando per rilasciare la nuova versione del Mac Pro, l’azienda ha preferito semplicemnte ritirare i vecchi computer dagli scaffali dei negozi europei in attesa del nuovo modello in arrivo.
Il nuovo Mac Pro, conforme alle normative UE, sarà disponibile in Europa a partire da gennaio: lo sostiene il sito francese MacGeneration. In realtà è molto probabile che, ordinandolo adesso, lo si possa ricevere a casa nel mese di febbraio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.