Apple iWatch esce ad ottobre con schermo da 2,5′ ricarica wireless e sensore per le pulsazioni.
Reuters ha appena emesso un rapporto che afferma come iWatch stia andando in produzione questo mese per successivo lancio nel mese di ottobre.
Le aspettative di vendita sono di 50 milioni di unità nel primo anno dal lancio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La fonte ha detto che Apple prevede di spedire 50 milioni di unità entro il primo anno di rilascio del prodotto, anche se questi tipi di stime iniziali possono essere soggette a modifiche. L’orologio è attualmente in produzione di prova a Quanta, che sarà il principale produttore, responsabile di almeno il 70% degli assemblaggi finali.
Apple introdurrà il suo SmartWatch con un display che probabilmente misura 2,5 pollici in diagonale, con un aspect ratio leggermente rettangolare.
sempre secondo indiscrezioni da parte di questa fonte, il quadrante sporgerà leggermente, creando una forma arcuata, evidentemente necessria per contenere la dimensione di 2,5 pollici dello schermo (infatti prima si pensava ad una dimensione inferiore, di circa 1,65 pollici) e sarà caratterizzato da una interfaccia touch e funzionalità di ricarica wireless, probabilmente non sarà presente nessun connettore, una caratteristica in più per poter affermare che sarà totalmente waterproof.
Le novità non sono finite, infatti il dispositivo avrà sensori in grado di misurare il battito cardiaco dell’utente, monitorandolo costantemente e comunicandolo al device collegato per applicazioni fitness (ricordiamo come iOS 8 integra per l’appunto questa nuova app) e altre di terze parti.
iWatch sarà presentato insieme ai nuovi iPhone, e iPad, e il prezzo dovrebbe fermarsi sui 349 Dollari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.