Apple: iPad Pro da 12,9 pollici nel 2015 per rispondere a Surface Pro 3

Gli occhi di tutti sono rivolti all’iPhone 6 che vedremo con ogni probabilità il 9 settembre 2014.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel mese di ottobre/novembre potrebbe esserci la presentazione di iWatch, lo smartwatch di Apple di cui abbiamo tanto sentito parlare ma che è ancora avvolto dal mistero.
Le novità non sono finite qui. La casa di Cupertino è sempre alla ricerca dell’innovazione e l’ultimo prodotto sembra essere un nuovo formato di iPad con display da 12,9 pollici.
Bloomberg ha confermato che Apple sta realizzando questo nuovo modello che potrebbe prendere il nome di iPad Pro.
Sarà dotato di un display da 12.9 pollici con risoluzione ultra-HD. La presentazione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2015.
Apple vuole puntare all’utenza business che cerca una via di mezzo tra il tablet e il notebook. Microsoft ha lanciato recentemente il Surface Pro 3 focalizzando l’attenzione proprio sulle differenze tra tablet e notebook. Nel keynote di presentazione avevano utilizzato un MacBook Air per fare dei paragoni. Anche la campagna pubblicitaria è incentrata sulle differenze con il prodotto di Apple. Non bisogna sorprendersi che Apple voglia competere anche nel campo dei 12 pollici. Con una giusta tastiera scollegabile, un iPad Pro sarebbe il concorrente perfetto di Surface Pro 3.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.