Apple compra PrimeSense, la tecnologia dei sensori per rilevare il movimento

I sensori capaci di rilevare il movimento rappresentano la tecnologia a cui Apple è sempre più interessata. Lo testimonia anche l’ultima acquisizione di Cupertino. Quella di PrimeSense., la società israeliana che ha fornito, tra l’altro, la tecnologia per il sensore di movimento montato sulla console Xbox 360, Kinect.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il prezzo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno i 350 milioni di dollari.
Sarà un affare? Ad oggi, si può solo ipotizzare quali saranno i dispositivi su cui Apple applicherà la tecnologia che ha appena messo in portafoglio. La rilevazione dei movimenti nello spazio 3D potrebbe essere integrati in iPhone e iPad, ma anche nel tanto atteso iWatch e nella tv che la Mela Morsicata potrebbe lanciare nel corso del 2014.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.