Apple Tv: in arrivo un telecomando touch?

Il servizio di musica in streaming della casa di Cupertino, Apple, non è l’unica novità attesa dalla conferenza per gli sviluppatori che la compagnia californiana ha in programma a inizio giugno a San Francisco. Continuano infatti anche le indiscrezioni su una Apple Tv di nuova generazione che – secondo quanto riportato dal New York Times – potrebbe avere un nuovo telecomando touch per interagire con applicazioni e interfaccia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il nuovo telecomando, scrive il New York Times, dovrebbe essere più sottile, ma soprattutto avrà una superficie tattile e due pulsanti.
Sarà il maggior cambiamento da quando la prima versione del telecomando Apple è stata introdotta nel 2007.
La novità arriverebbe insieme a un nuovo modello di Apple Tv per il quale l’azienda avrebbe stretto accordi con numerosi gruppi televisivi per offrire un rinnovato servizio di tv online – come Netflix – con un pacchetto di canali più ristretto ma anche più economico rispetto al catalogo normalmente offerto dagli abbonamenti alla tv via cavo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.