Apple annuncia gli artisti dell’iTunes Festival 2014

Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde; sono solo alcuni fra i più grandi artisti al mondo che saliranno sul palco dell’ iTunes Festival di quest’anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tornando nel Regno Unito per l’ottavo anno l’iTunes Festival presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre alla leggendaria Roundhouse.
Apple annuncia che le performance di iTunes potranno essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o con Apple Tv. Gli appassionati di musica in tutto il mondo possono vincere i biglietti per l’iTunes Festival attraverso concorsi gestiti da media partner locali.
Dalla prima edizione dell’iTunes Festival all’Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, oltre 430 artisti si sono esibiti davanti a più di 430.000 fan e decine di milioni di più online e on-demand.
Giunto ora alla sua ottava edizione, l’iTunes Festival ha ospitato artisti del calibro di Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse e Sir Paul McCartney.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.