App per trovare informazioni sulle aziende: arriva iCribis
CRIBIS D&B, la società del Gruppo CRIF specializzata nelle business information, ha presentato la nuova applicazione Info+ iCribis, che trasforma lo smartphone in un utile strumento da lavoro per cercare informazioni sulle aziende.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’App, infatti, permetterà l’accesso ai dati su oltre 6.5 milioni di aziende italiane, sempre aggiornati e disponibili.
Facile da usare, Info+ iCribis offre la libertà di informarsi sulle aziende in qualsiasi momento, con un’interfaccia semplice ed intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi per lavoro è sempre in movimento, come gli agenti, i rappresentanti e gli imprenditori che passano più tempo fuori dall’azienda che dietro a una scrivania.
Con la versione gratuita si ha accesso al primo set di dati, visualizzabili su ogni singola azienda: denominazione, forma giuridica, provincia, codice Ateco e numero di iscrizione alla camera di commercio.
Con il passaggio alla versione a pagamento da € 2.99, si possono invece visualizzare senza limiti e senza pubblicità le ulteriori informazioni messe a disposizione per questi device: indirizzo, codice fiscale, partita iva, telefono, fascia di fatturato e di dipendenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le informazioni visualizzabili da app replicano la parte di offerta che iCribis già mette a disposizione per tutti gli utenti che si registrano gratuitamente al sito www.iCribis.com.
Resta invece raggiungibile unicamente attraverso il sito, tutta l’offerta dei report a pagamento. Gli utenti mobile che hanno la necessità di maggiori informazioni sono veicolati sul sito internet dove possono acquistare i report, anche singolarmente, a un prezzo speciale a loro riservato, riconosciuto con l’utilizzo di un codice presente solo nell’app Info+iCribis.
L’App, disponibile per iPhone e Android, è scaricabile gratuitamente o nella versione a pagamento su App Store e Google Play
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.