App Adnkronos per leggere le notizie: arriva la notizia seriale

Nuova APP Adnkonos. Arriva la notizia seriale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo titoli e notizie tradizionali, Adnkronos punta sulla notizia seriale con la nuova App, disponibile su AppStore e GooglePlay.
Lanciando Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro, quelle che catturano più a lungo l’attenzione delle persone e dei giornalisti.
Pensati sul modello degli instant book, sono contenitori multimediali lanciati in tempo reale dalla redazione di Adnkronos su un particolare evento.
Vengono seguiti momento per momento le vicende di maggiore attualità informando su tutti gli sviluppi.
Sono quattro le sezioni tematiche (Sostenibilità, Salute, International e Lavoro) che richiamano la specializzazione dell’informazione dell’Adnkronos, con un ampio spazio anche alla sezione video.
Infine, in linea con le nuove tendenze dell’editoria e del marketing digitale, Adnkronos News è stata progettata anche per diventare un canale di comunicazione sfruttando le opportunità del web.
Velocità di aggiornamento, semplicità di utilizzo, affidabilità e completezza dell’informazione rendono Adnkronos News uno strumento in grado di soddisfare le esigenze del pubblico alla ricerca delle ultime notizie, come la necessità dell’approfondimento per gustare nel tempo storie e vicende.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.