Anche Carrie Fisher nella giuria del Festival di Venezia
Carrie Fisher, famosa per aver interpretato la Principessa Leila nella saga di Star Wars, che è stata chiamata per completare la Giuria della 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcuni aggiornamenti dal prossimo Festival di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre. È stato annunciato che l’attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense Carrie Fisher, famosa per aver interpretato la Principessa Leila nella saga di Star Wars, è stata chiamata per completare la Giuria del Concorso di Venezia 70, il cui presidente è Bernardo Bertolucci. Il regista messicano Amat Escalante farà invece parte della giuria del Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”.
Per quanto riguarda i film presentati durante la manifestazione, ci sarà anche Une promesse, il nuovo film del regista e sceneggiatore francese Patrice Leconte, interpretato da Rebecca Hall, Alan Rickman e Richard Madden, che verrà presentato fuori concorso in anteprima mondiale. Tratto da un racconto di Stefan Zweig, è ambientato in Germania nel periodo precedente la prima guerra mondiale, Une promesse racconta la storia di una donna che si innamora del giovane collaboratore del marito, un ricco e potente industriale.
Inoltre tre nuovi documentari entrano nel programma:
· Double Play: James Benning and Richard Linklater di Gabe Klinger (Venezia Classici – Documentari sul cinema)
· Donne nel mito: Anna Magnani di Marco Spagnoli (Venezia Classici – Documentari sul cinema)
· Dai nostri inviati – La Rai racconta la Mostra del Cinema 1980 – 1989 di Enrico Salvatori, Giuseppe Giannotti, Davide Savelli (Fuori Concorso – Proiezioni Speciali).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.