Aereo precipitato in Francia: l’Airbus A320 scompare, il video
Un aereo della compagnia Germanwings partito da Barcellona e diretto a Dusseldorf è precipitato nel sud della Francia. Erano 148 le persone a bordo dell’Airbus A320.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Al momento dello schianto l’aereo precipitato in Francia volava troppo basso. L’aereo si sarebbe schiantato a circa 1.800 metri contro una montagna alta quasi 3 mila metri. Quando alle 10.47 l’equipaggio dell’Airbus aveva lanciato una richiesta di soccorso era già scomparso dai radar. Molte le vittime tedesche. Il presidente francese Hollande ha parlato di “tragedia”. E ,o stesso ha dichiarato che nulla lascia presagire che possano esserci superstiti.
Aereo precipitato in Francia, una rotta anomala
La rotta dell’Airbus A320 era anomala rispetto alla norma dei voli Barcellona-Dusseldorf. Il sito specializzato nel monitoraggio delle rotte Flightradar24 lo ha affermato senza mezzi termini. L’aereo sarebbe salito a 38.000 piedi prima di scendere inspiegabilmente. A 6.800 piedi il segnale è stato perso. Di seguito il video estratto dal sito Flightradar dove si vede la rotta dell’Airbus della Germanwings scomparire tra le alpi francesi. Le operazioni di recupero di dicono “lunghe e difficili”. L’aereo precipitato in Francia si trova in una zona impervia e montagnosa, a duemila metri di altezza, di difficile accesso e in parte ancora innevata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.