• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Acquistare il pollo fritto con i Bitcoin da KFC un fallimento: i dettagli dell’esperimento

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 14 Gennaio 2018
Acquistare il pollo fritto con Bitcoin da KFC un fallimento
Acquistare il pollo fritto con Bitcoin da KFC un fallimento

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Per un breve periodo di venerdì mattina, i canadesi hanno potuto acquistare il loro pollo fritto con  criptovaluta, ma si è trattato solo di un breve esperimento. Il “bitcoin bucket” di KFC Canada è andato esaurito un’ora dopo che è stato reso disponibile, ha detto la società in una serie di post su Twitter che riprendono il tema della criptovaluta.

Indice dei Contenuti:
  • Acquistare il pollo fritto con i Bitcoin da KFC un fallimento: i dettagli dell’esperimento
  • Ma è questo il futuro o solo una promozione intelligente?
  • In sella al treno dell’hype
  • UN FALLIMENTO ANNUNCIATO?

Ma è questo il futuro o solo una promozione intelligente?


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ameer Rosic, CEO di Blockgeeks, afferma che i pagamenti effettivi con bitcoin non sono fattibili.

“Per mandare un paio di dollari per il caffè, le spese di transazione sono ridicole, quindi non puoi usare bitcoin come sistema di pagamento commerciale”.

LEGGI ANCHE ▷  Flappy Bird 2.0 usa criptovalute in un sistema Ponzi? Scopri la verità!

Venerdì, la tariffa media per le transazioni con i bitcoin è stata di $ 35. La fee di bitcoin costava $ 20. Anche il tempo di transazione è un problema, con transazioni che richiedono da qualche minuto a ore. E sia la tariffa che il tempo cambiano a seconda della quantità di traffico sulla rete bitcoin.

L’acquisto di un secchio di pollo con bitcoin innesca anche un evento tassabile che la Canada Revenue Agency si aspetta di tenere traccia di.

In sella al treno dell’hype

KFC non è la prima azienda a sfruttare l’hype a proprio vantaggio. Diverse compagnie hanno fatto un salto sul carro di recente, vedendo enormi guadagni nel prezzo delle loro azioni quando lo fanno.

https://x.com/kfc_canada/status/951550065411313664

Rosic ha detto che ci potrebbe essere un’altra ragione dietro questi tipi di promozioni, però: ricerche di mercato.

UN FALLIMENTO ANNUNCIATO?

“È un ottimo meccanismo di feedback per KFC e queste altre società”, ha affermato. “Stanno anche cercando feedback sul mercato, stanno cercando quante persone stanno rispondendo a questo, come stanno rispondendo a questo.”

LEGGI ANCHE ▷  Putin e Durov non si sono mai incontrati secondo il Cremlino: sarà vero?

Nonostante il suo scetticismo sul bitcoin usato per comprare il pollo, pensa ancora che le tecnologie blockchain e le criptovalute siano nel nostro futuro collettivo.

“Qualcuno di queste grandi aziende accetta la cripto in futuro? Penso che sia inevitabile.”


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.