Accordo sul bilancio europeo 2014-2020 annunciato su Twitter

Twitter sempre più mainstream tra i social network è diventato di fatto il primo e più diretto canale di comunicazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ infatti con un breve tweet: Herman Van Rompuy@euHvR “Deal done! #euco has agreed on #MFF for the rest of the decade. Worth waiting for.”, che questo pomeriggio il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha dato pubblicamente l’annuncio dell’accordo trovato sul documento di bilancio europeo 2014-2020.
L’accordo arriva dopo un giorno e una notte di negoziazioni e due bozze del documento finale, in cui si è cercato di mettere insieme gli interessi di tutti i paesi europei e di dare un indirizzo e una definizione economica alla Comunità Europea per i prossimi 7 anni.
Twitter ancora una volta è stato il primo a cinguettare l’importante notizia politica.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.