Accordo Luxottica-Intel: nel 2015 i primi occhiali intelligenti
Luxottica Group ha avviato con Intel una collaborazione pluriennale di ricerca e sviluppo finalizzata a coniugare la cosiddetta tecnologia intelligente con prodotti quali occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa alleanza strategica – informano in un comunicato – amplierà i confini della ricerca e sviluppo, anticipando i risultati che la tecnologia intelligente apporterà nel futuro al settore degli occhiali, con l’obiettivo finale di supportare la progettazione di prodotti di tendenza, smart e al tempo stesso funzionali e appetibili per i consumatori.
Il primo prodotto frutto della collaborazione tra Luxottica e Intel verrà lanciato nel corso del 2015. “Lo sviluppo delle tecnologie indossabili sta catalizzando l’interesse di chi investe in innovazione”, ha dichiarato Brian Krzanich, ceo di Intel.
“La collaborazione con Luxottica Group unirà i nostri ecosistemi, combinando le tecnologie all’avanguardia, hardware e software di Intel, con il design innovativo e la conoscenza del consumatore propri di Luxottica. Questo connubio di competenze guiderà un’innovazione ancora più rapida, andando oltre il limite del possibile”.
“Questo accordo rappresenta un’incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell’eyewear” ha affermato Massimo Vian, ceo di Luxottica Group.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Insieme a Intel esploreremo le potenzialità delle tecnologie indossabili, spingendoci oltre a quelli che a oggi sono i confini tradizionali dell’occhiale. Guideremo questo nuovo segmento con lo sviluppo di montature intelligenti e funzionali, oltre che belle. Prodotti che i consumatori ameranno indossare”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.