J.J. Abrams diffonde nel web il trailer di un nuovo, misterioso progetto

J.J. Abrams è pronto con la sua Bad Robot a lanciarsi in un nuovo progetto, a proposito del quale non si conosce alcun dettaglio. L’unica cosa finora sicura è un trailer comparso su YouTube e intitolato Stranger.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
J.J. Abrams è sicuramente un mago nel creare l’attesa attorno ad un determinata produzione, non importa che sia cinematografica o televisiva. Durante la sua carriera è riuscito a costruire incredibili campagne di viral marketing, che hanno sicuramente contribuito al successo di determinati titoli e allietato le giornate di tutti gli appassionati sparsi nel web.
A quanto pare Abrams è pronto con la sua Bad Robot a lanciarsi in un nuovo progetto, a proposito del quale non si conosce alcun dettaglio. L’unica cosa su cui possiamo basare le nostre ipotesi è un trailer, comparso su YouTube e intitolato Stranger.
60 secondi abbondanti in bianco e nero dove, in mezzo all’oscurità, su una spiaggia, si scorge un uomo sofferente che fatica a reggersi in piedi e poi un volto dalla bocca cucita. Cosa sarà mai? Una serie tv? Una web-serie? Un film? Ovviamente non è dato a sapersi. L’unica certezza è che non si tratti di Star Wars: Episode VII, l’immensa e prossima fatica artistica a cui Abrams dovrà dedicarsi totalmente in questi mesi.
Qui sotto trovate il video.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.